Vincere premi gratuitamente navigando su internet? Ora si può con BLURUM!




Questo grazia a Blurum il servizio tutto italiano che ti premia facendo semplici ricerche sui principali motori di ricerca Google, Virgilio, Yahoo, Bing...
L'idea nata in America, in India e in Cina è stata portata in italia dopo il suo grande successo.
Il suo funzionamento è davvero semplice, Blurum premia le persone per quello che fanno abitualmente ogni giorno navigando su internet o meglio effettuare ricerche. Infatti ti basta effettuare una semplice ricerca per ottenere 1 PUNTO, inoltre assente a pubblicità o strane iscrizioni poco affidabili. Ogni giorno è possibile effettuare un numero massimo di 300 ricerche.
Inoltre è possibile effettuare altri punti invitando tramite email nuovi utenti questi vi permetterà di ottenere 50 PUNTI e di regalare 50 PUNTI alla persona che invitate, questo non ha un limite giornaliero quindi più persone si invitano e più punti si ottengono.
I premi sono davvero vasti si va dal  HI-TECH a Viaggi e tanto altro. Il servizio e gratuito e prevede numerosi vantaggi anche perché ottenere punti elevati è davvero facile. Calcolando 300 click al giorno di routine in un mese sono 9000 punti, questo senza tener conto dei 50 punti ottenuti per ogni invito effettuato e facendo un esempio cn 8000 punti si può avere una XBOX 360. Ora vi starete pensando chi mi dice he al raggiungere dei punti otterrò i premi? Bhe vi dico che su youtube ci sono numerosi video che testimoniano come anche su diversi forum, ma alla fine tentar non nuoce anche perchè vi chiede di fare quello che fate tutti i giorni ma avendo qualcosa in cambio!


REGISTRATI DA QUI PER PARTIRE CON 50 PUNTI DI VANTAGGIO! 


Ecco alcune testimonianze ma è possibile trovarne numerose in rete!

Commenti

Post più popolari