Google+ più popolare di Facebook?


Il social network più famoso del mondo, che ha raggiunto quasi 1 Miliardo di iscritti, già da un po di tempo sta in crisi. Dopo la delusione in borsa, dopo le lamentele degli utenti della Timeline e dopo la riduzione delle inserzioni, Facebook inizia a non reggere alla concorrenza.
Il numero degli iscritti di Facebook avanza molto lentamente e tanti stanno iniziando a rimuovere il proprio account, invece Google Plus, avanza sempre più velocemente ( 150 Milioni di utenti attivi rispetto ai 900 Milioni di utenti attivi su Facebook ), nonostante sembri ancora un immensità tra gli utenti iscritti di Facebook a quelli di Google Plus, quest'ultimo è ancora nato da poco, ma la sua popolarità è già davvero tanta! Lo dice la classifica dell'American Customer Satisfaction Index che ha valutato oltre 230 societa' di social media e portali di notizie e informazioni. Google Plus ha conquistato 78 punti su 100; il social in blu 61.
Inoltre negli USA gli Americani preferiscono usare Twitter, Google Plus, My Space, Linkenid, Wikipedia, Youtube a Facebook. Forse per Google Plus sarà il supporto con Blogger, Gmail, Maps, GDrive e tutti gli altri servizi che lo rendono migliore.
Bhe che dire, Google in questi ultimi anni, sta finendo sulla bocca di tutti, ed oltre al motore di ricerca, servizio mail, maps e tanti altri per il web, poi con Android per il mobile ed ora con Google Plus per il social.

Commenti

Post più popolari